Il ristorante di Sushi ma non solo.
BRAND STRATEGY
COMMUNICATION STRATEGY
CUSTOMER ENGAGEMENT
SHOOTING
VIUSAL IDENTITY
ADV
Per Shodai, un ristorante di sushi con una visione moderna, abbiamo creato una visual identity mirata a valorizzare l'attività sui canali digital. L'obiettivo era quello di catturare l'autenticità del sushi giapponese, rendendola accessibile e attraente per un pubblico contemporaneo. La visual identity è stata curata per trasmettere un'eleganza minimalista, tipica della cultura nipponica, ma con un tocco di modernità che rispecchia la freschezza del brand.
Targeting Nipponico
La nostra strategia è stata studiata per posizionare il ristorante come una destinazione di tendenza per gli amanti del sushi. Attraverso una combinazione di campagne digitali e promozioni locali, abbiamo aumentato la visibilità del brand e attratto un pubblico diversificato appassionato di cucina "internazionale", non solo Giapponese. Abbiamo segmentato il target per ottimizzare ogni messaggio, garantendo che ogni azione di marketing raggiungesse il pubblico giusto.
COMMUNICATION STRATEGY
Abbiamo sviluppato campagne di Communication Adv che parla direttamente al cuore del consumatore. Slogan accattivanti, copy coinvolgenti e visual d’impatto sono stati i pilastri di una comunicazione che ha saputo valorizzare l'unicità del brand, differenziandolo dai concorrenti e creando un legame emotivo con il pubblico.
MEDIA CONSULTANCY A 360 °
Per garantire la coerenza e la crescita del brand nel tempo, abbiamo sviluppato una brand strategy che definisce chiaramente i valori, la mission e la vision del ristorante. Ogni elemento, dalla comunicazione alla presentazione del locale, è stato allineato con questa strategia, creando un'identità forte e memorabile. Grazie a questo approccio integrato, il brand non solo ha guadagnato riconoscibilità, ma ha anche costruito una base di clienti fedeli e appassionati.