Dove l'arte incontra il food.
BRAND STRATEGY
COMMUNICATION STRATEGY
VISUAL IDENTITY
GRAPHIC DESIGN
L'unione di creatività e imponenza artistica si fonde con location mozzafiato, proposte culinarie sopraffine e obiettivi aziendali ben definiti. Il tutto potenziato dalla presenza strategica sul web e sui social network.
La Congrega
Un luogo senza eguali: Caffè, drink e buoni spiriti. La Congrega non è solo un cocktail bar, ma uno stile di vita. Food & drink si miscelano alle opere d'arte e letteratura. Il nostro compito: curare la visual e brand identity, fondamentale per trasmettere questi concetti e far conoscere questa realtà sul territorio, rivolgendosi a un target ben definito.
Argiro 52
Per trasformare un bar in un bistrot pizzeria, il nostro intervento ha introdotto un cambio di rotta deciso, partendo dalla comunicazione social e da un nuovo tono fotografico/visual che valorizza appieno il nuovo concept e i prodotti offerti. Importante è stata la creazione e promozione di una rassegna di eventi musicali, con influenze jazz e artisti di fama nazionale, rappresentando un mix perfetto di eleganza, serietà e qualità per l'attività.
Masù
Una calda baita di ispirazione settentrionale nel cuore del Gargano, in Puglia, dove gustare proposte culinarie locali e drink ricercati. Masù rappresenta la perfetta fusione tra tradizione e territorialità, unita a eleganza e maestosità, sia nella location che nei prodotti offerti. I nostri canali social e il sito web, gestiti con cura, sono dedicati a comunicare questi concetti chiave in un’ottica pubblicitaria.
Antica pescheria Moretti
Cosa mai potrà comunicare una storica pescheria barese nel mondo dei social media? Questo percorso ci ha visti protagonisti nello stilare un piano editoriale che mescola particolirità del territorio abbinate a trend del mo- mento. Un tono di voce ironico, iconico e per niente scontato, con un’attenzione particolare all’eleganza del linguaggio.