Ambarabà. Quando i piccoli dettagli fanno la differenza.
BRAND STRATEGY
COMMUNICATION STRATEGY
CUSTOMER ENGAGEMENT
SHOOTING
VISUAL IDENTITY
WEB DESIGN
ADV
Ambarabà, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento per bambini, ha scelto Wecus per curare la sua visual identity. Abbiamo creato un'identità visiva che raffigura l'iconico cavallino, con un design giocoso e colori pastellosi che riflettono l'energia dei più piccoli.
Un Brand che Cresce con i piccoli.
Per Ambarabà, abbiamo sviluppato una strategia di marketing che mira a posizionare il brand come un punto di riferimento nell’abbigliamento per bambini. Attraverso campagne digitali mirate, con attività promozionali, abbiamo lavorato per ampliare la visibilità del marchio e raggiungere un pubblico più ampio, mantenendo sempre al centro i valori della qualità, sicurezza e comfort.
Communication Adv: Piccoli messaggi che raggiungo Grandi cuori.
MEDIA CONSULTANCY A 360 °
La campagna di Communication Adv per Ambarabà è stata progettata per entrare in sintonia con le emozioni dei genitori e l'immaginazione dei bambini. Con messaggi dolci e visual accattivanti, abbiamo creato una comunicazione che riflette l'essenza del brand, evidenziando la cura e l’attenzione che Ambarabà mette in ogni capo. Il nostro approccio ha rafforzato la presenza del marchio e ne ha aumentato il riconoscimento nel mercato.